European Run Night 26/9 (Sharper 2014)
Venerdì 26 Settembre 2014 ore 19:00
Perugia (partenza dal centro storico)
"European Run Night" - Notte Europea dei Ricercatori
Per la Notte Europea dei Ricercatori, Venerdi' 26 Settembre, "EUROPEAN RUN NIGHT" a Perugia ... La prima gara podistica aperta a tutti gli atleti ispirata alla passione per la Ricerca e al lavoro dei ricercatori!

==Programma==

Scarica il Volantino (pdf) piu' sotto allegato.

(Per eventuali aggiornamenti v. su Facebook:
-- www.facebook.com/sharper.night )

PARTENZA DAL CENTRO STORICO DI PERUGIA: ORE 20:30 -

Dal cuore della citta' in corso Vannucci, per le vie del centro fino alla zona Universitaria di Via Pascoli un lungo serpentone di appassionati corridori si dipana per festeggiare la Notte Europea dei Ricercatori.

==Iscrizioni==

Per iscriverti vai all' indirizzo seguente ("Dream Runners Perugia")
-- bit.ly/SharperMaratona (iscrizioni online aperte fino al 24/9)

==Ulteriori info ==

SHARPER = "SHAring Researchers' Passions for Excellence and Results" - La "Notte Europea dei Ricercatori" nel centro Italia. Il 26 settembre dalle 17 a notte fonda a Perugia, L'Aquila e Ancona un grande evento dedicato al mondo della ricerca e ai suoi protagonisti.
SHARPER e' uno dei 5 progetti italiani finanziati dalla Commissione Europea nell' ambito della call "European Researchers' Night 2014 e 2015.
Il progetto e' coordinato da Psiquadro in partnership con Universita' degli Studi di Perugia, Laboratori Nazionali INFN del Gran Sasso, Universita' Politecnica delle Marche e Observa.

==Links==

-- ec.europa.eu/research/researchersnight/index_it.htm