23/01/15 Tavola rotonda Biotecnologie e Societa'
Venerdì 23 Gennaio 2015 ore 17:00
Sala Podiani, Galleria Nazion. Umbria, C. Vannucci
Biotecnologie e Societa': le sfide per i biotecnologi del futuro - Question time
A dialogare con il pubblico saranno:

- Giuseppe Cioffi, Amministratore Delegato di Tarkett e Presidente del Gruppo Chimici di Confindustria Umbria;
- Fabio Naro, docente di istologia all' Universita' di Roma La Sapienza, membro CUN;
- Alessandra Pioggia, docente di Diritto Sanitario presso l' Universita' degli Studi di Perugia;
- Tomasz Trafny, filosofo della scienza, Direttore del Dipartimento Scienza e Fede del Pontificio Consiglio della Cultura.

A moderare il dibattito sara' Leonardo Alfonsi di Psiquadro.

L' evento e' organizzato nell' ambito della scuola "Winter School on Biotechnology" del Dottorato di ricerca in Biotecnologie dell' Universita' degli Studi di Perugia ( www.chm.unipg.it/phd-biotecnologia ), che si occupa di Biotecnologie Mediche, Biotecnologie Molecolari e Cellulari, Biomateriali e Biodispositivi e Biotecnologie Industriali.

Si allega locandina/miniposter. Email per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

== Invito, a tutti gli interessati ==

A nome del Collegio Docenti del Dottorato in Biotecnologie, Universita' degli Studi di Perugia, sono lieto di invitarvi all' Incontro in oggetto. Si prega di inoltrare al piu' presto possibile le proprie domande per il dibattito all' indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , o di postarle nella pagina Facebook dell' Ateneo: www.facebook.com/UniversitaPerugia .

Cordiali saluti,

Prof. Daniele Fioretto (Dipart. di Fisica e Geologia)
Coordinatore del Dottorato in Biotecnologie.
people
Tavola rotonda aperta al pubblico
organizzatori
Dottorato in Biotecnologie - UniPG