28/02/15 Incontro Orientamento Area Scientifica (Rocca Paolina)
Sabato 28 Febbraio 2015 ore 09:00
CERP-Rocca Paolina, p.za Italia, PG
Incontri di orientamento per gli studenti delle superiori - Area Scientifica

Programma e prossimi aggiornamenti degli incontri di orientamento nella regione Umbria sono consultabili sul portale di Ateneo www.unipg.it , in particolare agli indirizzi:

- www.unipg.it/orientamento/orientamento-a-perugia
- sites.unipg.it/servizi/bacheca/vita-accademica/365-giornate-di-orientamento-d... .

L'orientamento per l'Area Scientifica dalle ore 9 alle 19 del prossimo sabato 28 febbraio alla Rocca Paolina di Perugia, riguardera': scienze biologiche, biotecnologie, chimica, fisica, geologia, matematica ed informatica.

Per visite da parte di gruppi e scolaresche, al fine di evitare sovraffollamenti, si consiglia di contattare l'Ufficio Orientamento dell' Universita' degli Studi di Perugia, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,30 alle 13,30
- tel. 075 585 2187 / 2190

people
Iniziativa rivolta a studenti interessati delle ultime classi delle superiori