12/06/15 Sessione poster campo di rilevamento internazionale
Venerdì 12 Giugno 2015 ore 14:00
Pal. Scienze, piazza Universita'
Session poster del Campo di rilevamento congiunto Perugia & Appalachian St. Universities

Gli studenti del corso di rilevamento dell' Universita' di Perugia, assieme ai loro colleghi dell' Appalachian State University, saranno lieti di presentare i risultati del campo di rilevamento congiunto che e' in corso di ultimazione (3-10 giugno) mediante una breve sessione poster, della durata di un paio d'ore.

La sessione poster si terra' lungo i corridoi dell' edificio principale di Geologia in piazza Universita' il prossimo venerdi' 12 giugno pomeriggio.

Tutti coloro che hanno la curiosita' di vedere l'attivita' svolta e/o domande geologiche e non, da porre ai 12 gruppi di lavoro, sono molto cordialmente invitati a partecipare.
organizzatori
Francesco Mirabella, Ricercatore del Dipartimento