23-25/09/15 XXXIV Congresso TUMA
Mercoledì 23 Settembre 2015 ore 13:00
Sala dei Notari, Perugia
2015 Anno della Luce - Come si puo' essere attratti dalla chimica della luce ...

Si segnala e si invitano cordialmente tutti gli interessati.

Il programma del 34.mo Congresso Interregionale TUMA (Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo), organizzato dalla Sezione Umbria della Societa' Chimica Italiana, e' disponibile online all' indirizzo:

www.soc.chim.it/en/node/1037 . Vedasi anche:
www.chm.unipg.it/chimgen/sci/tuma2015.html

Il congresso si svolgera' a Perugia presso la Sala dei Notari del Palazzo dei Priori dal 23 al 25 settembre 2015.
Vi invito a partecipare a tutte le sessioni che riterrete di vostro interesse.

Inoltre, visto che il 2015 e' stato proclamato l'Anno internazionale della Luce [nota (*)], vi segnalo la plenaria di apertura, dal titolo "Come si puo' essere attratti dalla chimica della luce: scelte e casi della vita", che sara' tenuta dal Prof. Ugo Mazzucato (University of Perugia), mercoledi' 23 settembre alle ore 15:20.

Prof. Alceo Macchioni
President of SCI - Umbria
Dept. of Chemistry, Biology and Biotechnology
University of Perugia