Premio Pialli + Conferenza Geologia ven. pom. 14/3/14
aula ex-Biblioteca Dip.Fisica&Geologia p.za Universita' 1
relatore
Prof. Massimiliano Barchi
Premio Pialli e Conferenza su "Terremoti e tettonica attiva nella regione umbro-marchigiana"
Conferenza + Cerimonia di assegnazione del PREMIO DI LAUREA "GIAMPAOLO PIALLI", EDIZIONE 2013, che premia Tesi di Laurea significative sulle applicazioni della geologia. Si tratta del consueto evento organizzato dall' Ordine dei Geologi della Regione Umbria, anche quest' anno particolarmente interessante poiche', oltre alla cerimonia di premiazione ed alla illustrazione della Tesi vincitrice, sara' tenuta una conferenza dal Prof. Massimiliano Barchi in tema di "Terremoti e tettonica attiva nella regione umbro-marchigiana".

Il Premio sara' assegnato alla tesi della Dott.ssa CHIARA COLOMBERO: "Indagini geoelettriche (CVES, SP e Tomografia) in ambiente acquatico ed emerso per la caratterizzazione geologica dei depositi del Lago di Candia", Relatore: Dott. Cesare Comina, Correlatori: Dott. Franco Gianotti e Prof. Luigi Sambuelli - Universita' degli Studi di Torino.

Si allega programma dell' evento.

== Prof. Massimiliano Barchi,
Vice-Direttore del Dipartimento di Fisica e Geologia,
Universita' degli Studi di Perugia ==
people