Corso di preparazione all'esame TOEFL iBT
12-10-2017 15:12
Il Centro Linguistico dell'Universita' degli Studi di Perugia organizza un corso di preparazione all'esame TOEFL iBT.

Il corso si prefigge l'obiettivo di offrire ai partecipanti le conoscenze e le competenze linguistiche necessarie per affrontare il test TOEFL iBT avvalendosi di un docente di madre lingua inglese con esperienza pluriennale.

Il corso e' rivolto, in modo particolare, a chi ha necessita' di conseguire la certificazione TOEFL, riconosciuta a livello mondiale sia in campo universitario che in campo lavorativo, e indispensabile per poter accedere alle universita' americane, canadesi, australiane ed europee (per maggiori informazioni sulla certificazione TOEFL consultare il sito: www.ets.org/toefl/)
Il corso, a pagamento, ha una durata di 30 ore e si svolgera' dalle 17.00 alle 19.30, dal 30 ottobre al 7 Dicembre 2017 (lunedi' e giovedi'), presso la sede del C.L.A. - Via E. Dal Pozzo, snc - Perugia.

La scadenza per le iscrizioni e' fissata per il 23 ottobre 2017 compilando ed inviando la domanda di iscrizione all´indirizzo di posta elettronica: didattica.cla(at)unipg.it indicando come oggetto "Corso Toefl Ottobre 2017". Nella domanda dovra' essere indicato il CRO dell'avvenuto pagamento tramite bonifico bancario.

Il corso verra' attivato al raggiungimento di almeno 8 iscritti e, qualora non venisse raggiunto, le quote d'iscrizione pervenute verranno interamente rimborsate.

Per l'ammissione al corso verra' preso in considerazione l'ordine temporale di arrivo delle iscrizioni complete di CRO.

Maggiori dettagli all'indirizzo internet: cla.unipg.it/servizi/corsi-certificazioni-internazionali/corso-toefl

Colgo l'occasione per comunicare che il Centro Linguistico dell'Universita' degli Studi di Perugia e' accreditato come TOEFL iBT Test Center e che la prossima data in cui sara' possibile sostenere il Test TOEFL iBT presso la nostra sede e' Sabato 16 Dicembre 2017.